lunedì 26 marzo 2012

IL GRUPPO UNDER 17 AGLI SPAREGGI INTERZONA

NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA PER LE NOSTRE OROROSA UNDER 17 ELITE

Con la vittoria di Lunedì scorso delle ns “Scorpion” nel TEMPIO del BASKET di COMO e la sconfitta subita sabato sera da Costa Masnaga in quel di BIASSONO, le ns UNDER 17 ELITE OROROSA SCORPION BAY BERBGAMO, hanno acquisito matematicamente con due turni di anticipo, il quinto posto nella regolar season, risultato che ci proietta con certezza alla disputa dello spareggio per l’accesso all’interzona di categoria.

Lo spareggio in gara unica che si svolgerà in LIGURIA il 20 Aprile prossimo, vedrà opporsi le ns OROROSA contro la vincente tra le pari età Basket NOVARA e Basket MONCALIERI Torino.

La vincente dello spareggio accederà di diritto alla fase d’Interzona che si svolgerà nelle Marche (Borgopace) il 31-1-2 Maggio 2012. e incontrerà le quotatissime Under 17 di CAMPANIA 1, FRIULI 1 ed infine VENETO/TRENTINO 3.

In attesa dello svolgimento delle ultime due gare di campionato, vogliamo complimentarci con tutta la struttura tecnica partendo dal ns Guido Cantamesse puntuale stratega e coordinatore OROROSA, a seguire Enrico Villa l’allenatore delle under 17 che ha saputo mantenere viva l’attenzione e la crescita del gruppo per tutto l’anno, il preparatore atletico Roberto Triboulet ed il v.all. Marco.

Un plauso a tutte le ragazze, impegnate su più fronti che hanno dimostrato di essere all’altezza della categoria ELITE.

Adesso dobbiamo prepararci al meglio per affrontare questi ultimi impegni e creare le giuste alchimie tecniche/psicologiche per arrivare allo spareggio al meglio delle ns possibilità.

BRAVI!!