lunedì 7 marzo 2011

CAMPIONATO UNDER 17 REGIONALE
EDELWEISS - PIZZIGHETTONE 62-29

Giulia Coppa, top scorer della gara.

CAMPIONATO UNDER 17 REGIONALE
GIRONE OPEN

EDELWEISS - PIZZIGHETTONE 62-29

Edelweiss: Coppa 15, Bosi 13, Sala 12, Esposito 8, Invernici 6, Dodesini 4, Mari 2, Facchinetti 2, Giambusso 0, Lauria 0, Ghilardi 0, Rho 0. All: Villa E.

Arbitro: Bovarini. Uno dei nostri arbitri emergenti. E si è visto. Bravo.

Parziali: 20-7, 20-8 (40-15); 12-10, 10-4 (22-14).

Siamo a Pizzighettone, 12 dicembre, è una splendida giornata di sole: un'aspetto positivo bisogna pur trovarlo per questa trasferta (...coach, abbiamo vinto...ok...ma le mie aspettative erano ben diverse...che rabbia..).

Sabato 5 marzo: decisamente meglio, questa è la squadra che rispetta le direttive date e produce il risultato voluto, pur con errori ed omissioni. Bene.

Cronaca veloce: sempre avanti nel punteggio con buone giocate offensive, qualche svarione difensivo, tutti i quarti vinti, ampie rotazioni e minutaggi appropriati per ognuna delle nostre Scorpion.
Finalmente si è rivista in campo Budi, chiaramente un poco sotto ritmo ma nel complesso più che sufficiente.Top scorer la nostra Giulia regista e terminale offensivo come la vorrei sempre e ribadisco sempre.

Altra buona prestazione di Gaia la cui continuità nella presenza agli allenamenti ha sicuramente giovato a tutti i livelli (la giusta concentrazione ci dà una Bosi da MVP).

Positiva anche Lalla, ambidestra, ambi tutto o/e ambi niente!!! Un mistero al quale dobbiamo riuscire a togliere il freno a mano, una giocatrice quasi trascinata in palestra e che ora non vuol perdersi un minuto d'allenamento con le sue compagne...(scuola permettendo, quindi...MOLA MIA, LEU!!!).

Prendi in mano la squadra e fatti sentire...ALEX...parlo con te!!! Sei abbastanza sveglia per poter dettare ritmi e soluzioni sia offensivi che difensivi, la voglia c'è, la qualità pure e allora più CONVINZIONE.

Per Giorgia mi limito a far mio un termine caro a Nazza: SPRINTA!!! Con me sei passata dal camminare al correre: non basta, a nessuno di noi. SPRINTA!!!

Grandi miglioramenti e NON sono solo io a dirlo, è questo che mi dà e ti deve dare soddisfazione, l'unica persona che forse non se nè resa conto sei tu, Valeria, DEVI avere più FIDUCIA in te: nelle partite dove puoi essere competitiva DEVI ESSERE COMPETITIVA.

Per Laura sicuramente non una delle tue migliori partite ma l'impegno è sempre indiscutibile, anche per te sono arrivati apprezzamenti per i miglioramenti ottenuti e spero che la tua soddisfazione sia almeno a livello della mia.

Per le piccole del gruppo (intese come 1996) Enrica e Sabry: molta più concentrazione per una e decisione per l'altra, sono ingredienti fondamentali.

E Dodesini? Ricettacolo di acciacchi, contenitore d'infortuni, calamita per ogni tipo di dolore o calamità naturale per le avversarie?! A settembre avevo chiesto chi sarebbe stato il VOSTRO capitano e le presenti non hanno avuto dubbi nell'indicarla.

Allora non sapevo il perchè...