mercoledì 26 gennaio 2011

CAMPIONATO UNDER 17 REGIONALE
EDELWEISS - LUSSANA 36-48

CAMPIONATO UNDER 17 REGIONALE
GIRONE OPEN -

EDELWEISS - LUSSANA 36-48

Edelweiss: Giambusso 0, Invernici 2, Esposito 6, Facchinetti 0, Bosi 2, Sala 8, Ghilardi 0, Rho 0, Coppa 2, La Neve 12, Dodesini 4, Cucini 0, All: Villa

Arbitro: Pizzigalli di Seriate

parziali: 10-14, 10-13 (20-27); 7-11, 9-10 (16-21).

Prossimo turno:


Per visualizzare le immagini relative alla gara, clicca su Fotobasket.it

Secondo derby della stagione e pronostico (purtroppo per noi) rispettato ma con l'onore delle armi per i nostri colori.

Le nostre rivali si presentano con una gran bella formazione e Albino le osserva durante il riscaldamento con fare timoroso ma le partite sono TUTTE da giocare e fortunatamente le nostre...giocano!

Sicuramente le ragazze di coach Celeste qualche demerito l'hanno, stranamente abuliche rispetto a quelle che sono le loro indubbie capacità, ma diamo giustamente qualche merito alle nostre atlete che abbiamo visto lottare per tutti i 40 minuti e qui devo fare i complimenti a Gaia per la sua difesa su una brava e determinante, per i suoi colori ,Carera.

Sotto tono sia Giulia che Alex (forza raga, abbiamo bisogno di voi) è stata Arianna ha fornire un'ottima prestazione, a mio parere la sua migliore in assoluto con noi, dimostrando faccia tosta e fiducia nelle conclusioni; assieme a lei anche una positiva Giorgia che aveva già dato dei segnali positivi in settimana (continuare!!).
Laura Sala bene in attacco e non pervenuta in difesa, i suoi miglioramenti pian piano si vedono e sono tutti legati a quanto intensa scende in campo.

Dode è il capitano e questo basta (averne come lei, molti maschietti si sognano di avere la sua determinazione) e con Valeria formano una coppia di atlete/persone da cui non puoi prescindere.

Federica è il mio "vaso di cristallo" in gonnella e solo io posso dire quanto la vorrei vedere più in campo (organizzerò un tour a Caravaggio per te!). Laura G. Eleonora ed Enrica: i prossimi turni vi attendono, i minuti a disposizione saranno maggiori quindi fatevi trovare pronte, intanto è doveroso ringraziarvi perchè ci siete, mi sembra di vedere che state bene in questo gruppo e viceversa.

Colgo l'occasione per ringraziare Beppe Frigeni: servizio fotografico stupendo, le protagoniste (Edelweiss e Lussana) esaltate dalla sua maestria e dallo splendido sole
che brillava all'interno della palestra Carnovali.