lunedì 29 novembre 2010

CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE
VIMERCATE - BELTIS EXC. 50-42

CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE
GIRONE OPEN - 5^ GIORNATA

DIPO VIMERCATE - BELTIS EXC. 50-42

Vimercate: nessun dato.

Beltis: Lissana 15, Ventre 9, Ghilardi 8, Capelli 6, Zanotti 2, Dodesini 2, Invernici 0, Rho 0. All: Villa E.

Arbitro: Bellasi di Milano.

Parziali: 15-12, 15-6 (30-18); 12-8, 8-16 (20-24).

Prossimo turno:

Qualche preoccupazione c'era per questa trasferta contro una delle capoliste del campionato, reduce da una brillante vittoria in quel di Villasanta di ben 20 punti e dove noi abbiamo invece subito una pesante sconfitta con l'aggravante di un pessimo atteggiamento dal punto di vista agonistico.

Oltretutto con formazione ridotta all'osso (8 ragazze di cui 3 acciaccate), se tanto mi dà tanto ci sono i presupposti per una debacle su tutto il fronte...

NULLA DI PIU' SBAGLIATO!

Impatto più che positivo da parte di tutte, attacco che funziona discretamente, difesa che più di una volta mette in difficoltà le ragazze di casa; ampie rotazioni delle poche disponibili con minutaggio contenuti per non perdere le malaticce...più di così impensabile fare!

Mvp delle nostre Lissana Elena: punti, rimbalzi, difesa, aiuto alle compagne e finalmente un poco più serena e sorridente. Brava!

Bene anche Lalla: sempre generosa e stasera anche più prolifica in attacco; Positiva la prestazione di Chiara tenendo conto del dolore che aveva ai piedi, quando è stata in campo 4 fiammate delle sue ci hanno tenuto a contatto di Vimercate (atteggiamento super, così ti voglio, esempio per le più giovani).

Gioia utile ma può e deve dare più presenza di se in ogni situazione, dacci dentro!

Il capitano (Roby) oggi ha dato un paio di zampate che nenche io mi aspettavo ma il lavoro "psicologico" su di lei è solo all'inizio: ci aspettiamo tutti altro ancora!

Dode, Fede e Alex le piccole del gruppo: errori e cose egregie, questo campionato è l'ideale per far esperienza da portare poi nella vostra categoria d'origine.

Questo week ha portato solo referti gialli...uffa...vabbè...martedì si ricomincia!!!