martedì 30 novembre 2010

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE
BOLLATE - OROROSA 43-58

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE –
GIRONE OPEN - 4^ GIORNATA
 
POL. ARDOR BOLLATE - OROROSA ALBINO 43 - 58
 
Scorpion Bay: La Neve A. 12, Rota E. 16, Zeneli A. 9, Azzola G. 9, Remigi C. 5, Lussana C. 3, Gualini E. 4, Pagani I., Moroni G., Diop Y., Canali C., Carrara C.; Allenatore: Daniela Buccioli

Arbitro: Dicone di Rho

Parziali: 8–20; 17–4 (25–24); 6–20; 12–14 (43–58)

note: Lussana C., Azzola G., Remigi C., uscite per 5 falli; Falli Scorpion Bay: 21
 
Prossima partita: trasferta sabato 4 dicembre 2010 al Palasanpietro di Casnate Con Bernate (CO) contro Tessil Novex Comense alle 18.30.
 
Terza vittoria per l’Under 15 e tutti a casa contenti!
Dai risultati questa squadra sembrerebbe un caterpillar inarrestabile, in realtà è questo l’obiettivo finale che le Scorpion Bay U15 si augurano di raggiungere.

A quanto pare dal match arrivano tante indicazioni per "Daninho" (giusto perché annota nel taccuino della sua mente) per rinforzare e sviluppare positivamente i punti deboli evidenziatisi (ovviamente da non svelare agli avversari!).

Primi 2/4 da cancellare (anche il punteggio lo conferma), terzo quarto in risalita e con un atteggiamento adeguato nella umile voglia di misurarsi e con qualche "sonnolente torpore" di meno.

L’ultimo quarto mette a tacere parzialmente le eventuali critiche per errori, distrazioni e mancanza di grinta. Il divario tecnico tra le due squadre è maggiore di quanto possa dimostrare il punteggio. Lo stato febbricitante di La Neve e i pochi minuti in campo di Lussana (subito sovraccaricata di falli) non giustificano l’assenza di concentrazione e reazione: questo gruppo deve avere un’identità forte, a prescindere da queste atlete appena nominate.

Nota positiva per l’atteggiamento a Chiara Remigi e ad Alesia Zeneli.

Buon lavoro ragazze, il meglio deve ancora arrivare!